Forniva droga ai giovani tra Umbertide e Montone, arrestato pusher 25enne - Tuttoggi.info

Forniva droga ai giovani tra Umbertide e Montone, arrestato pusher 25enne

Redazione

Forniva droga ai giovani tra Umbertide e Montone, arrestato pusher 25enne

I carabinieri hanno fermato il giovane a bordo di un'auto intestata ad un italiano residente ad Empoli, all'interno delle casse acustiche c'erano oltre 25 grammi di cocaina
Mar, 04/08/2020 - 09:28

Condividi su:


Continua la dura lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti in Altotevere. I carabinieri di Umbertide e Trestina, anche ad inizio agosto, hanno infatti arrestato un 25enne di origini albanesi senza fissa dimora.

L’operazione è scattata nella tarda serata del 31 luglio scorso, con i militari che, nelle settimane precedenti, avevano effettuato una serie di appostamenti nella frazione di Santa Maria di Sette (Comune di Montone), dove era stato segnalato un anomalo movimento di persone e automobili non del posto, verosimilmente per la compravendita di droga.

Proprio durante queste verifiche in incognito è stato sempre identificato il 25enne quale probabile corriere dello stupefacente che, periodicamente, si recava nella zona per mettere in atto la sua “attività” di spaccio di droga, sia ai giovani del posto che dell’intero circondario.

A conferma degli elementi raccolti, la notte tra il 31 luglio e il 1 agosto scorsi lo straniero, fermato a bordo di una Renault Clio intestata ad un italiano residente ad Empoli, è stato trovato in possesso di oltre 25 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi e abilmente occultata all’interno di una della casse acustiche del mezzo, oltre ad alcuni cellulari ed una somma di denaro di 250 euro in contanti, ritenuta dagli investigatori provento dello spaccio.

Al termine delle operazioni, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il 25enne è stato portato alla casa circondariale di Perugia Capanne mentre quanto rinvenuto, unitamente al mezzo usato dall’uomo, è stato sottoposti a sequestro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!