Lite condominiale, imputata si scaglia contro giudice e pm: denunciata alla procura. Caos in aula - Tuttoggi.info

Lite condominiale, imputata si scaglia contro giudice e pm: denunciata alla procura. Caos in aula

Redazione

Lite condominiale, imputata si scaglia contro giudice e pm: denunciata alla procura. Caos in aula

Sab, 14/01/2012 - 00:04

Condividi su:


Se voleva dimostrare che non era tipo da attaccar briga ha fallito il suo obiettivo. Autrice dello show una signora che stamani è comparsa insieme ad altre persone nell’aula del Tribunale di Spoleto per una causa penale scaturita da una lite condominiale verificatasi tempo indietro. I fatti. Come ogni venerdì stamani erano previsti diversi procedimenti. Verso mezzogiorno il giudice Maiorca, visto il prolungarsi dei lavori, chiama gli avvocati della causa che sta per cominciare (Aiello e Tesei) e discute con loro quali testi ascoltare in giornata e quali quelli da rinviare ad altra data. E’ a questo punto che dall’altra parte dell’aula si alza una donna sui 60 anni che comincia ad inveire verso il giudice (la dottoressa Maiorca) ed il pm (la dottoressa Maio). L’esagitata si porta fin sotto il tavolo dei togati iniziando a minacciarli e ingiuriarli. La seduta viene sospesa mentre le forze dell’ordine fermano la donna. Del fatto è già stata informata la procura della repubblica. La signora rischia ora di esser incriminata per interruzione di pubblico servizio, violenza, minaccia e ingiuria a pubblico ufficiale.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!