Lavori messa in sicurezza ex ospedale, modifiche a transito e sosta per 4 giorni - Tuttoggi.info

Lavori messa in sicurezza ex ospedale, modifiche a transito e sosta per 4 giorni

Redazione

Lavori messa in sicurezza ex ospedale, modifiche a transito e sosta per 4 giorni

Da lunedì 5 a giovedì 8 agosto verranno messe in sicurezza le facciate dell’immobile, oltre ad operazioni di verifica delle condizioni di tetto e campanile
Mer, 31/07/2024 - 13:13

Condividi su:


Da lunedì 5 a giovedì 8 agosto i lavori di messa in sicurezza delle facciate dell’ex ospedale di Città di Castello, comprese le operazioni di verifica delle condizioni di copertura e campanile, comporteranno alcune modifiche a transito veicolare e sosta nell’area dell’immobile.

L’ordinanza emessa dal comando di Polizia Locale per garantire lo svolgimento in sicurezza dell’intervento – commissionato dalla Regione – prevede l’istituzione provvisoria del divieto di sosta in via Signorelli, dall’intersezione con via dei Cavalieri all’intersezione con largo Muzi, e su largo Muzi, dall’intersezione con via Santa Caterina all’intersezione con via Signorelli.

Transito e sosta veicolari saranno invece vietati in via Santa Caterina, dall’intersezione con via Battisti all’intersezione con largo Muzi, e su largo Muzi, da via Signorelli a partire dall’intersezione con via Oberdan, con viabilità alternativa proseguendo su via Signorelli in direzione via Battisti.

Sono 12 i milioni euro stanziati per la messa in sicurezza dell’ex Ospedale “San Florido” di Città di Castello. Le risorse, inserite all’interno della nuova programmazione della Regione, saranno prelevate dal Fondo FSC (Fondo per lo Sviluppo e la Coesione) per i lavori necessari e andranno ad aggiungersi ai 3 milioni già previsti per la ricostruzione post sisma 2016 (destinati alla sistemazione del tetto).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!