Lavori a Piazza della Vittoria, si avvicina la data di inizio | Incontro con i Commercianti - Tuttoggi.info

Lavori a Piazza della Vittoria, si avvicina la data di inizio | Incontro con i Commercianti

Redazione

Lavori a Piazza della Vittoria, si avvicina la data di inizio | Incontro con i Commercianti

Mar, 15/11/2022 - 14:31

Condividi su:


Domani sera, mercoledì 16 novembre alle ore 21, l’incontro con gli imprenditori della zona al Complesso Monumentale di San Nicolò

Inizieranno entro la prima metà di dicembre i lavori in piazza della Vittoria che consentiranno la realizzazione di una rotatoria e il miglioramento e l’ampliamento dei percorsi pedonali.

Con l’intervento, insieme ad aree pedonali più ampie ed un sistema di illuminazione pubblica che garantirà un maggiore risparmio energetico, è previsto anche un nuovo schema di circolazione con la rotatoria in piazza della Vittoria, la pedonalizzazione del primo arco di accesso in piazza Garibaldi ed il passaggio delle auto consentito solo attraverso il secondo arco.

In vista dell’apertura del cantiere, l’amministrazione comunale ha organizzato un incontro pubblico con i commercianti per condividere le tempistiche degli interventi e le modifiche alla circolazione che entreranno in vigore prima del periodo natalizio.

L’incontro, a cui parteciperanno il sindaco Andrea Sisti, l’assessore Manuela Albertella, il Comandante della Polizia Municipale Massimo Coccetta, il dirigente Francesco Zepparelli ed i tecnici del Comune di Spoleto, si terrà mercoledì 16 novembre alle ore 21 al Complesso Monumentale di San Nicolò.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!