"L'Ammalato immaginario" e "La Serva padrona" fanno tappa a Terni

“L’Ammalato immaginario” e “La Serva padrona” fanno tappa a Terni

Redazione

“L’Ammalato immaginario” e “La Serva padrona” fanno tappa a Terni

Sab, 25/09/2021 - 18:28

Condividi su:


Dopo il grande successo di pubblico ieri al Teatro Comunale di Todi, prosegue la 75ma Stagione Lirica Sperimentale di Spoleto e dell'Umbria

Dopo il grande successo di pubblico ieri al Teatro Comunale di Todi, prosegue la 75ma Stagione Lirica Sperimentale di Spoleto e dell’Umbria con il dittico di intermezzi settecenteschi L’AMMALATO IMMAGINARIO e LA SERVA PADRONA. La serata di ieri ha visto arrivare in teatro per l’occasione numerosi studenti e cittadini tuderti che hanno assistito allo spettacolo con grande entusiasmo e partecipazione. La regia e la messa in scena essenziale di Andrea Stanisci – con luci di Eva Bruno e costumi di Clelia De Angelis – unitamente alla direzione musicale attenta del Maestro Pierfrancesco Borrelli hanno offerto al pubblico una serata leggera e divertente. Appuntamento quindi per questa sera al Teatro Sergio Secci di Terni alle ore 20.30.

La direzione dell’Ensemble strumentale del Teatro Lirico di Spoleto è affidata al maestro Pierfrancesco Borrelli, mentre la regia e l’allestimento scenico a Andrea Stanisci. Luci di Eva Bruno e costumi di Clelia De Angelis. Maestro al cembalo Davor Krkljus.

Ne L’ammalato immaginario si alterneranno nella parte di Erighetta Chiara Boccabella e Giorgia Teodoro; nella parte di Don Chilone Alberto Petricca e Matteo Lorenzo Pietrapiana. In scena con loro il mimo Diletta Masetti. Ne La serva padrona il cast sarà composto da Elena Finelli ed Elena Salvatori nella parte di Serpina; Roberto Calamo e Luca Simonetti nella parte di Uberto; Valentino Pagliei sarà Vespone.

BIGLIETTI IN VENDITA presso le rivendite Ticket Italia (a Spoleto Box 25 – Piazza della Vittoria, 25 Tel. 0743.47967, aperto dal lunedì al sabato; dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30. Chiuso il sabato pomeriggio) e sul sito di Ticket Italia al seguente link: https://ticketitalia.com/teatro/75-stagione-lirica-sperimentale-2021

TERNI biglietteria Teatro Secci, aperta il 25 settembre dalle ore 16.30 a inizio spettacolo. Per informazioni chiamare i numeri 0743.222889/338.8562727 oppure visitare i siti www.ticketitalia.com e www.tls-belli.it.

Ricordiamo che per accedere in teatro sarà necessario presentarsi muniti di mascherina, GREEN PASS e documento d’identità valido, come da normativa vigente.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!