Gessica Laloni coordinatrice dipartimento nazionale Giovani di Italia Viva

Nocera Umbra, Gessica Laloni coordinerà il dipartimento nazionale Giovani di Italia Viva

Redazione

Nocera Umbra, Gessica Laloni coordinerà il dipartimento nazionale Giovani di Italia Viva

Ven, 27/11/2020 - 11:24

Condividi su:


Nuovo incarico per Gessica Laloni, la giovane nocerina già segretaria provinciale di Italia viva di Perugia. Insieme al deputato Massimo Ungaro, Gessica Laloni coordinerà il dipartimento Giovani. “Uno spazio volto all’elaborazione di proposte politiche su un tema fondamentale di oggi e di domani, i giovani! Per scongiurare il rischio di perdere un’intera generazione e ridare dignità e opportunità alle giovani donne e ai giovani uomini del nostro Paese, riteniamo sia urgente progettare un piano multidimensionale per l’occupazione, la formazione e l’emancipazione giovanile”.

Gessica Laloni: “Emergenza giovanile priorità”

Certi che l’emergenza giovanile debba essere una delle priorità dell’azione di governo e del Piano di Ripresa e Resilienza del Next Generation EU, ci impegniamo nell’elaborazione di proposte per la nostra generazione che abbiano una vocazione riformista, democratica e liberale.Chiunque voglia darci una mano è benvenuto,https://www.italiaviva.it/iscriviti_giovani_cantiere“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!