Nocera Umbra, Monica Muzzi coordinatrice di Italia Viva

Nocera Umbra, Monica Muzzi coordinatrice di Italia Viva

Redazione

Nocera Umbra, Monica Muzzi coordinatrice di Italia Viva

Cottoni, Laloni e Cesca i membri del comitato che affiancherà Monica Muzzi
Gio, 27/02/2020 - 09:37

Condividi su:


Nocera Umbra diventa capitale del renzismo. E dopo Gessica Laloni, diventa coordinatrice provinciale di Italia Viva, il partito si organizza anche a livello territoriale. Strutturato il comitato esecutivo e scelto il coordinatore, la giovane Monica Muzzi. Assieme a lei Alberto Cesca, Mario Cottoni e Vincenzo Laloni.

Italia Viva, inizia il lavoro a Nocera Umbra

Con questo atto formale inizia il nostro lavoro per raccogliere idee, proposte, disponibilità necessarie per avviare un processo politico programmatico che ha come obiettivo la rinascita economica e sociale del Comune di Nocera Umbra“, dice la coordinatrice Muzzi.

Il rilancio della città per Italia Viva

L’obiettivo che dichiara il partito è “uno sforzo unitario di tutte le componenti della società locale per arrestare una crisi senza precedenti che rischia di compromettere la tenuta delle residue attività economiche e commerciali negando alle giovani generazioni ogni possibilità di mettere a frutto le loro capacità e i loro talenti. Noi ci mettiamo a disposizione con serenità e modestia, idee e proposte augurandoci di trovare disponibilità al confronto ed alla collaborazione e  auspicando al maggior possibile coinvolgimento da parte dei cittadini“. 

Il coinvolgimento dei cittadini

La prossima tappa sarà coinvolgere i cittadini “per valutare insieme a loro le priorità sulle quali concentrare le attività e le energie con la massima concretezza, impegnandoci in questa nuova sfida, in questo nuovo percorso fatto con consapevolezza e passione“. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!