La Vus annuncia: turni straordinari per pulire la 'zona Movida' - Tuttoggi.info

La Vus annuncia: turni straordinari per pulire la ‘zona Movida’

Claudio Bianchini

La Vus annuncia: turni straordinari per pulire la ‘zona Movida’

Una coppia di operatori tirerà a lucido anche i vicoli / Idropulitrici in dotazione
Ven, 15/05/2015 - 15:39

Condividi su:


In attesa dei turni straordinari da parte delle Forze dell’Ordine, i residenti del centro storico ottengono un’altra piccola grande vittoria.

Il presidente della Vus, Maurizio Salari, ha annunciato questa mattina, che a partire da domenica prossima 17 maggio, l’azienda metterà a disposizione due dipendenti per la pulizia straordinaria del cosiddetto ‘quadrilatero della Movida’.

Ogni domenica, sino al 31 ottobre, una coppia di operatori entrerà in servizio alle sei di notte sino alle undici del mattino, per ripulire le vie principali, le traverse ed i vicoli che si diramano da piazza della Repubblica e piazza XX Settembre e piazza San Domenico.

Sarà un’opera di pulizia mirata e approfondita – ha dichiarato Salari – anche con l’ausilio delle idropulitrici meccaniche.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!