La Scuola Calcio della Ducato chiude la stagione a Castel Ritaldi con la partita "Allievi vs Genitori" - Tuttoggi.info

La Scuola Calcio della Ducato chiude la stagione a Castel Ritaldi con la partita “Allievi vs Genitori”

Redazione

La Scuola Calcio della Ducato chiude la stagione a Castel Ritaldi con la partita “Allievi vs Genitori”

Sab, 08/06/2013 - 15:12

Condividi su:


Gli allievi della Scuola Calcio della Ducato di Castel Ritaldi, anno 2004 e 2005, festeggiano la fine di una stagione di attività sportiva con una insolita e divertente partita contro una rappresentativa del propri genitori, mamme incluse, sul prato del bell'impianto sportivo di La Bruna.

Undici genitori contro ben ventidue piccoli allievi, in un campo affollatissimo in cui i bambini hanno prevalso 4-3 emergendo alla distanza e facendo prevalere nei minuti finali il maggior allenamento e la tanta voglia di vincere.

Le marcature dei giovani campioni sono state nell'ordine: Alessandro Leone, Manuel Leone con una doppietta e Domenico Manna, match-winner della serata, mentre per i genitori hanno segnato Carmine Delfino, Massimiliano Polinori e Pietro Manna.

In porta una sfida tutta in famiglia tra Gianfilippo Del Bello ed il figlio Iacopo, estremi difensori delle due formazioni, entrambi molto impegnati in parate spettacolari.

Come anticipato nella rappresentativa dei genitori hanno giocato anche due mamme, tra cui si è distinta per intraprendenza sportiva la simpatica titolare del Forno Segoni.

Dopo la partita, come da tradizione, tutti a cena alla taverna della festa di La Bruna, in Piazza Partigiani, presso il Grill House Pub che in questi giorni (la festa finirà il 16 giugno) è stato trasformato in osteria dove è possibile degustare un menù a base dei piatti tipici della tradizione umbra.

Dopo cena le premiazioni di rito, i canti, le grida, gli applausi e un arrivederci all'imminente 10 Giugno, giorno in cui presso gli stessi impianti sportivi di Castel Ritaldi inizierà il Campus dedicato al calcio e al nuoto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!