La prima al Curi del Grifo di Castori: "Carichi al punto giusto"

La prima al Curi del Grifo di Castori: “Carichi al punto giusto”

Massimo Sbardella

La prima al Curi del Grifo di Castori: “Carichi al punto giusto”

Ven, 19/08/2022 - 15:23

Condividi su:


Alla vigilia della sfida col Parma l'allenatore del Perugia parla dei nuovi arrivati e di quello che si aspetta dalla sua squadra

“Siamo carichi al punto giusto”. Fabrizio Castori parla così dei Grifoni alla vigilia dell’esordio al Curi, sabato sera contro l’ambizioso Parma. Una gara alla quale il Perugia arriva dopo il deludente esordio contro il Palermo, i mugugni per il mancato completamento della rosa e gli ultimi colpi di mercato, con l’arrivo di Luperini e Strizzolo.

Per i due nuovi grifoni prima rifinitura venerdì mattina, a porte chiuse, sotto la pioggia, insieme ai compagni.

“Sono due ragazzi importanti, il cui arrivo è stato condiviso con la società” sono le parole a proposito dei due nuovi arrivati. Di Luperini evidenzia la fisicità, la corsa e l’abilità nel gioco aereo. Di Strizzolo la capacità di attaccare la profondità. Due giocatori pronti e allenati, ma difficile che possano partite nell’11 titolare.

Anche Matos è guarito. Anche se, avverte Castori, entrare in forma è poi un’altra cosa.

Quanto al Parma, l’allenatore del Perugia riconosce le abilità degli avversari, anche se non vuole che ci sia sudditanza da parte dei suoi. Anche perché “è ora che il Perugia inizi a far vedere cosa sa fare in campo”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!