La boxe Spoleto vola Londra per un evento dedicato alla chessboxing - Tuttoggi.info

La boxe Spoleto vola Londra per un evento dedicato alla chessboxing

Redazione

La boxe Spoleto vola Londra per un evento dedicato alla chessboxing

Ven, 28/09/2012 - 09:45

Condividi su:


Sarà la famosissima Royal Albert Hall di Londra ad ospitare un importante manifestazione di Chessboxing sabato sera 29 prossimo. Per le ore 21 è previsto l’inizio del primo combattimento di questa grande serata dedicata a questa nuova disciplina che tanto successo sta avendo in tutto il mondo. E ancora una volta i protagonisti della grande manifestazione saranno i colori della Boxe Spoleto. Infatti venerdì mattina partiranno alla volta della capitale inglese il maestro Gianni Burli ed il campione d’Europa dei pesi massimi Gianluca Sirci. Dopo una brillante preparazione effettuata nella palestra di pugilato della Boxe Spoleto a Madonna di Lugo, i due portacolori del chessboxing italiano si preparano ad affrontare questa nuova emozionante avventura in una dei tempi dello sport inglese. Il volo dall’aeroporto San Francesco di Perugia è previsto per le ore 11,20 di venerdì 28 settembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!