Italia - Inghilterra, a Wembley con Spinazzola VIDEO

Italia – Inghilterra, a Wembley con Spinazzola VIDEO

Redazione

Italia – Inghilterra, a Wembley con Spinazzola VIDEO

Dom, 11/07/2021 - 10:48

Condividi su:


Dopo l'operazione in Finlandia al tendine d'Achille il calciatore di Foligno è volato con il resto della Nazionale a Londra

Ci sarà anche Leonardo Spinazzola a Wembley, dove questa sera Italia e Inghilterra si contenderanno il titolo di campioni d’Europa. L’esterno sinistro, dopo l’operazione in Finlandia al tendine di Achille lesionato nel finale della partita con il Belgio, è partito sabato insieme ai compagni alla volta di Londra.

Quando è sceso dall’aereo, aiutandosi con le stampelle, il ragazzo di Foligno, uno dei protagonisti di questi Europei fino al grave infortunio, è stato accolto dal boato dei tifosi.

Contro la Spagna Spinazzola ha fatto il tifo da casa per i propri compagni. Che hanno voluto questa finale anche per lui.

Mourinho parla di Spinazzola:
“E’ incredibile”

Certo, Leonardo non potrà dare il suo importante contributo sulla fascia sinistra, come ha fatto fino ai quarti di finale – risultando per due volte miglior giocatore della partita – ma la sua presenza a bordo campo a Wembley sarà un ulteriore stimolo per l’Italia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!