Insegnanti e piccoli della "Città dei Bambini" hanno organizzato la Festa di Saluto dei 5 anni - Tuttoggi

Insegnanti e piccoli della “Città dei Bambini” hanno organizzato la Festa di Saluto dei 5 anni

Redazione

Insegnanti e piccoli della “Città dei Bambini” hanno organizzato la Festa di Saluto dei 5 anni

Lun, 14/06/2021 - 18:21

Condividi su:


Il 9 giugno scorso i Bambini di 5 anni del 'lesso scolastico, hanno cantato canzoni, dipinto e ricevuto il "Diploma di fine anno scolastico"

Le Insegnanti ed i Bambini di 5 anni (delle sezioni Api, Bruchi e Orsetti) della Scuola dell’Infanzia “Città dei Bambini”, che dal prossimo settembre 2021 frequenteranno la Scuola Primaria, hanno organizzato – per i Genitori – la “Festa di Saluto dei 5 anni”.

Grazie al consenso del Dirigente Scolastico Massimo Fioroni (nel rispetto delle norme di distanziamento e utilizzo della Mascherina del Protocollo Anti-covid19 ) si potrà realizzare, nel giardino della scuola, la festa ed evento conclusivo del percorso educativo della scuola dell’Infanzia.

Il giorno 9 giugno 2021 alle ore 16.15 i Bambini di 5 anni hanno cantato canzoni, dipinto e ricevuto il Diploma di fine anno scolastico. le musiche ed armonie del Maestro Ennio Morricone hanno incorniciato il momento ludico/educativo dei bambini.

La Festa ha riscontrato un enorme successo. Bambini, Insegnanti e Genitori hanno realizzato un percorso educativo complesso. La Festa finale all’aperto, con la presenza dei genitori, è stata un primo ed importante passo di socializzazione verso la normalità.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!