Aggiornamento delle 16,44- La strada statale 320 “di Cascia” è stata riaperta al traffico. La chiusura era stata disposta nel pomeriggio di ieri in seguito a un incendio che aveva interessato il versante adiacente la sede stradale, causando la caduta di materiale roccioso sul piano viabile.
Nella mattinata di oggi i tecnici Anas hanno eseguito le verifiche tecniche del caso e gli interventi di disgaggio del materiale roccioso pericolante, al fine di garantire la sicurezza della circolazione.
Il transito è al momento regolato a senso unico alternato con semaforo per consentire interventi di ripristino e sistemazione delle reti paramassi e delle opere di protezione della sede stradale.
—————
L’Anas comunica che è provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni di marcia la SS 320 nella zona di Cascia per la presenza di un incendio divampato su una scarpata.
Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata su strade secondarie segnalate in loco. Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda il numero verde gratuito 800.841.148.