INAUGURATO IL NUOVO SPORTELLO ROMANO DELLA BANCA POPOLARE DI SPOLETO (foto) - Tuttoggi.info

INAUGURATO IL NUOVO SPORTELLO ROMANO DELLA BANCA POPOLARE DI SPOLETO (foto)

Redazione

INAUGURATO IL NUOVO SPORTELLO ROMANO DELLA BANCA POPOLARE DI SPOLETO (foto)

Gio, 03/12/2009 - 11:17

Condividi su:


Sesto sportello romano e ottavo nella provincia di Roma per la Banca Popolare di Spoleto, che ieri pomeriggio ha inaugurato l'agenzia di Via Soana 24 (angolo con Piazza Tuscolo) a pochi passi dalla storica piazza di San Giovanni in Laterano, alla presenza del Prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro, il Presidente nazionale INPDAP Avv. Paolo Crescimbeni, il Sottosegretario all'Economia e Finanze Dott. Alberto Giorgetti, il Questore della Camera dei Deputati Avv.Antonio Mazzocchi, l'Onorevole Italo Tanoni, Mons. Giuseppe Costanzo, il Presidente della Commissione Tributaria del Lazio Antonio Colucci, il Capo Segreteria del Comune di Roma Antonio Lucarelli, il Presidente della Federazione Pugilistica Italiana Franco Falcinelli con il Segretario Generale Alberto Tappa.

Bps raggiunge così quota 106 punti operativi, incrementando la sua presenza nella capitale per sottolineare come Roma, pur nella sua vastità, rappresenti un territorio vicino ai valori e alla mission che l'Istituto intende trasmettere ai propri clienti, non solo per essere un punto di riferimento per gli umbri naturalizzati romani, ma anche per tutti quei romani che cercano una banca innovativa e territoriale al tempo stesso, una banca dagli ideali tradizionali sposati da Bps: centralità delle persone e delle relazioni, localismo e sviluppo del territorio, autonomia, trasparenza, vicinanza e dialogo con famiglie ed imprese, attenzione e promozione nei confronti delle iniziative di responsabilità sociale.

“La nostra territorialità va oltre la crescente presente nelle piccole città, ma è il punto di forza per emergere anche in realtà vaste ed importanti come Roma – dichiara il Presidente Giovanni Antonini -, perché ovunque c'è bisogno di poter contare su una Banca che possa offrire quell'attenzione quotidiana di cui ha bisogno il cliente”.

Per il Direttore Generale Alfredo Pallini “crescere a Roma è il segno di continuità dello sviluppo di BPS in relazione al piano industriale e alla nostra capacità di poter crescere in modo consapevole e coerente in tutto il territorio di riferimento, mantenendo uno stretto contatto tra le esigenze della Banca e quelle della trasparenza e fiducia nei confronti dei clienti che ci hanno scelto e che ci sceglieranno”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!