In scena a Norcia la settima edizione di “Norcia Danza” - Tuttoggi

In scena a Norcia la settima edizione di “Norcia Danza”

Redazione

In scena a Norcia la settima edizione di “Norcia Danza”

Il concorso nazionale è in programma per domani, 28 novembre, dalle ore 14
Ven, 27/11/2015 - 11:43

Condividi su:


In scena a Norcia  la settima edizione di “Norcia Danza”

Puntuale come ogni anno, domani (28), presso il teatro civico comunale, torna l’appuntamento con il concorso “Norcia danza”, giunto alla sua settima edizione: un evento per tutti coloro che amano il ballo, curiosi e professionisti, con la partecipazione di ballerini, insegnanti e critici e con l’obiettivo di diffondere e sensibilizzare la cultura della danza in città attraverso diverse forme di esibizione: danza classica, modern jazz, hip hop e contemporaneo. La direzione artistica del concorso è di Manuela Verna, tra l’altro anche direttrice del “Premio Città di Milano” e del “Grand Prix” di Roma.

L’evento, come negli anni passati, coinvolgerà numerose scuole di danza: ben 28, provenienti da tutta Italia, con la partecipazione di 280 allievi. Prestigiosa anche la giuria, che andrà ad impreziosire l’iniziativa e l’aspetto qualitativo della manifestazione.

Saranno presenti infatti: Luciano Cannito, direttore artistico di teatri, regista e coreografo; Mauro Astolfi, coreografo internazionale e direttore artistico di “Spellbound Contemporary Ballet”, la compagnia di danza contemporanea italiana più famosa al mondo; Emanuele Soavi, coreografo internazionale e direttore artistico di compagnie; e Simone Ginanneschi, coreografo internazionale tra i più famosi del mondo dell’Hip HOP.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!