Il PocoLoco, locale cult del life-night umbro, è prossimo alla riapertura, ma a Spoleto è già festa - Tuttoggi.info

Il PocoLoco, locale cult del life-night umbro, è prossimo alla riapertura, ma a Spoleto è già festa

Redazione

Il PocoLoco, locale cult del life-night umbro, è prossimo alla riapertura, ma a Spoleto è già festa

Ven, 23/09/2011 - 21:15

Condividi su:


Il PocoLoco, il locale che più di tutti in Umbria ha fatto la storia del mondo della notte degli ultimi venti anni, sta per iniziare una nuova stagione che sulla carta parte in maniera spumeggiante.

Architettura rinnovatissima e staff “esagerato” sono gli elementi alla base di un rilancio che è già fenomeno prima di iniziare, tanto che le prenotazioni per le cene della serata d'apertura hanno letteralmente bruciato l'intera disponibilità appena un'ora dopo che il buon Pedro, storico direttore tecnico del PocoLoco, le ha messe sul mercato. Con buona pace di chi è arrivato tardi e che avrà un'intera stagione per rifarsi.

Alla timone di guida troviamo oltre al già citato Pedro Castori, anche Antonio Cocchi come direttore artistico, con un consulente d'eccezione al suo fianco: Stefano Chinaglia che ha firmato tutti i grandi successi artistici del Dobermann.

In console Fabio Conti, Dj del momento, e Cristopher, che non ha certo bisogno di presentazioni, saranno affiancati da Lara Caprotti, voice emergente del Pineta.

E mentre tutta l'Umbria aspetta l'evento d'apertura, previsto per venerdì 30 Settembre, a Spoleto già si festeggia, forse anche per omaggiare la nuova proprietà, tutta spoletina, del locale, con una festa in Piazza Garibaldial Bar Catarinelli dei Fratelli Farroni: super aperitivo, musica e divertimento per una anteprima griffata Kolorado, Seba e Royal Staff.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!