Il Gotha di Spoleto si ritrova alla cena di Gala dei Geometri. Presentato nuovo sito web - photo TO, guarda chi c'era - Tuttoggi

Il Gotha di Spoleto si ritrova alla cena di Gala dei Geometri. Presentato nuovo sito web – photo TO, guarda chi c'era

Redazione

Il Gotha di Spoleto si ritrova alla cena di Gala dei Geometri. Presentato nuovo sito web – photo TO, guarda chi c'era

Lun, 19/03/2012 - 10:50

Condividi su:


Tutto esaurito nella grande sala delle cerimonie dell'Hotel dei Duchi per la tradizionale Cena di Gala organizzata dall'Associazione Geometri dello Spoletino. Più di 200 i partecipanti tra cui tanti nomi importanti dell'economia, della finanza e della politica della città del festival: il sindaco Daniele Benedetti, i parlamentari Ada Urbani e Domenico Benedetti Valentini, l'assessore Yuri Cerasini, il consigliere provinciale Massimiliano Capitani, i rappresentanti di Bps e Scs Michelangelo Zuccari, Giovannino Antonini e Marco Bellingacci e tanti imprenditori e professionisti del settore edile. Assenti giustificati il presidente Bps Nazzareno D'Atanasio e il consigliere provinciale Giampiero Panfili che sono stati salutati dal Presidente Viola.

Ottima la cena preparata dallo chef Pierluigi Natalizi e accompagnata dalla verve artistica di Manuel e Simona, che per l'occasione hanno iniziato con un programma “soft”, adeguato all'occasione, per poi crescere nel coinvolgente finale.

Grande la soddisfazione a fine serata per il direttivo dell'Associazione – guidato dai “sempre verdi” Ezio Viola e Carlo Panetti sostenuti da un gruppo di giovani molto attivi e motivati quali Erika Mariani, Fausto Marchi, Gian Raffaele Ciannavei, Marco Proietti e Diego Marchi – sia per l'esito della cena, sia per il successo della simpatica raccolta fondi che servirà a finanziare quattro borse di studio per altrettanti giovani studenti dell'Istituto per Geometri “Spagna” di Spoleto.

E a sottolineare la line verde che l'Associazione vuole sempre più percorrere c'è stata la presentazione del sito web di cui l'Associazione si è dotata: infatti al link www.associazionegeometridellospoletino.it, associati e non potranno trovare informazioni e servizi utili allo svolgimento della propria attività professionale.

Riproduzione riservata


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!