Il Comitato spoletino per Matteo Renzi chiude la campagna elettorale venerdì a Villa Redenta - Tuttoggi.info

Il Comitato spoletino per Matteo Renzi chiude la campagna elettorale venerdì a Villa Redenta

Redazione

Il Comitato spoletino per Matteo Renzi chiude la campagna elettorale venerdì a Villa Redenta

Gio, 29/11/2012 - 12:28

Condividi su:


Battute finali dell'appassionante campagna elettorale di Matteo Renzi candidato nelle rimarie del centrosinistra che lo vedono protagonista del ballottaggio per il quale si andrà al voto domenica 2 dicembre. Il renziano della prima ora Marco Vinicio Guasticchi, Domenico Caprini (coordinatore provinciale), Tiziana Alleori (coordinatrice dei Comitati Flaminia-Valnerina), Federico Sbicca (coordinatore del Comitato di Spoleto), e i membri dei Comitati del territorio, danno appuntamento alla cittadinanza venerdì 30 novembre alle ore 21 nella Sala Monterosso di Villa Redenta.

Sarà un'occasione di confronto e dibattito, ma anche un incontro operativo per chiarire ulteriormente le modalità di iscrizione al voto di domenica per coloro che il 25 novembre sono stati impossibilitati a partecipare. Fermo restando che anche chi ha votato domenica scorsa è di nuovo chiamato alle urne il 2 dicembre (seggi aperti dalle 8 alle 20), chi non è iscritto può farlo sin da subito sul sito www.domenicavoto.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!