Gubbio si conferma "attira-vip", Bruno Barbieri in città. Incontro col sindaco - Tuttoggi

Gubbio si conferma “attira-vip”, Bruno Barbieri in città. Incontro col sindaco

Davide Baccarini

Gubbio si conferma “attira-vip”, Bruno Barbieri in città. Incontro col sindaco

Lun, 07/06/2021 - 14:59

Condividi su:


Lo chef pluristellato ritorna nell Città dei Ceri dopo aver registrato la puntata di 4 Hotel nel 2019, Stirati lo accoglie in Comune

Gubbio continua la sua fama di “attira-vip”. A meno di 24 ore dal ritorno in zona bianca dell’Umbria nella Città dei Ceri è arrivato Bruno Barbieri, che stamattina (7 giugno) è stato accolto in Comune dal sindaco Filippo Stirati.

Per lo chef pluristellato si tratta di un ritorno dopo la puntata di 4 Hotel del 2019 dedicata alle strutture ricettive tra Gubbio e Gualdo Tadino, che vide trionfare il Nikis Resort di Pieve d’Agnano.

La cestista influencer Valentina Vignali in giro per Gubbio

Bruno Barbieri stavolta è arrivato da semplice turista, sorridente e disponibile come non mai. Probabilmente l’incontro con il primo cittadino potrebbe far pensare anche ad una futura collaborazione. L’hashtag #4hotel vicino alla foto lascia ben sperare.

Per ora il sindaco Stirati scrive solo: “Un concentrato di gentilezza, simpatia e professionalità. Benvenuto a Gubbio!”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!