La cestista influencer Valentina Vignali in giro per Gubbio - Tuttoggi.info

La cestista influencer Valentina Vignali in giro per Gubbio

Davide Baccarini

La cestista influencer Valentina Vignali in giro per Gubbio

Sab, 01/05/2021 - 13:44

Condividi su:


La 29enne ha postato foto e storie sul suo profilo Instagram "Le salite sono un po' una mazzata ma il panorama merita!"

Valentina Vignali per le vie del centro storico di Gubbio. La maggior parte delle regioni tornano gialle e già un vip ha trovato occasione per visitare la Città dei Ceri.

La 29enne cestista, modella e influencer, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha trascorso l’ultimo giorno di aprile tra i vicoli caratteristici delle abitazioni di pietra, postando anche alcune foto e stories della gita in Umbria su Instagram.


Una “iena” a Gubbio, Matteo Viviani svela “Abitavo qui, non la ricordavo così bella”


Proprio in una di quest’ultime Valentina Vignali, percorrendo la “ripida” via Sant’Ubaldo insieme al fratello e ad alcuni amici, esclama: “Le salite sono un po’ una mazzata ma il panorama merita!”. Eloquente anche il suo commento al post: “I love you Italia!”.

Un segnale sicuramente incoraggiante per Gubbio, il cui fascino medievale, a quanto pare, continua sempre ad attirare numerosi turisti e vip anche in questo primo weekend di riaperture.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!