Con soli 5 euro giocati al Bar Jolly è stato centrato un "9" nell'estrazione di ieri (9 luglio), lo scorso maggio un'altra vincita da 25mila euro con lo stesso concorso
Si festeggia ancora a Gualdo Tadino, di nuovo grazie al 10eLotto. Nella estrazione di martedì 9 luglio – come riporta Agipronews – sono infatti stati vinti 100mila euro con un “9”. A metà maggio, sempre nella città della Rocca, con lo stesso concorso, era stato messo a segno un “6 Oro” da 25 mila euro.
La schedina fortunata – con una puntata di soli 5 euro – è stata giocata al Bar Jolly di via Tagina ma non si conosce ancora l’identità del vincitore, che potrebbe essere un gualdese quanto un semplice turista di passaggio.
Gualdo Tadino si conferma dunque zona baciata dalla dea bendata: la vincita più alta di sempre risale al febbraio 2019, quando un semplice Gratta e Vinci da 20 euro valse un premio da ben 5 milioni di euro.
Ma non è finita qui perché a fine 2022 il Superenalotto portò in città oltre 1 milione di euro, mentre lo scorso anno, ad agosto, lo stesso gioco, premiò un altro gualdese con 560mila euro.