SuperEnalotto, in Umbria centrato "5+1" da 560mila euro - Tuttoggi.info

SuperEnalotto, in Umbria centrato “5+1” da 560mila euro

Davide Baccarini

SuperEnalotto, in Umbria centrato “5+1” da 560mila euro

Ven, 25/08/2023 - 08:25

Condividi su:


La giocata fortunata è stata registrata alla Libreria Mondadori del Centro commerciale Porta Nova di Gualdo Tadino, lo scorso dicembre nella città della Rocca Flea un altro 5+1 da 1 milione e 150 mila euro

Gualdo Tadino ancora una volta baciato dalla fortuna. Ieri (24 agosto) è stato infatti realizzato un ‘5+1’ al Superenalotto, dal valore di ben 560.317,76 euro.

La schedina da due pannelli è stata giocata nel punto vendita Libreria Mondadori del Centro Commerciale Porta Nova, in località Ponte della Stazione. Nell’estrazione di ieri non è stato centrato il 6 ma sono stati registrati quattro ‘5’ da 45.256 euro.

Meno di un mese fa sempre a Gualdo, nella medesima tabaccheria, erano stati vinti 10 mila euro al Miliardario Maxi, mentre lo scorso dicembre, alla Cartolibreria Biancospino, un altro “5+1” era valso la clamorosa vincita di 1 milione e 150 mila euro.

Per la città della Rocca Flea non si tratta del colpaccio più ricco. Nel 2019, infatti, fu un “Gratta e Vinci” da 20 euro a far sognare un fortunato giocatore del Bar Jolly, che si portò a casa ben 5 milioni di euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!