Scippa anziana e la fa cadere, inseguito da un passante: denunciato

Scippa anziana e la fa cadere, inseguito da un passante: denunciato

Redazione

Scippa anziana e la fa cadere, inseguito da un passante: denunciato

Dom, 28/04/2024 - 10:53

Condividi su:


Anziana aggredita da giovane scippatore che l'ha fatta cadere in terra, 30enne denunciato dai carabinieri

È stato denunciato per furto con strappo un giovane di 30 anni accusato di aver scippato un’anziana, facendola cadere rovinosamente a terra. I fatti sono accaduti qualche giorno fa nel centro di Foligno, in zona Puelle. Stando a quanto ricostruito, una donna di 78 anni, mentre stava passeggiando, è stata avvicinata alle spalle da un uomo che, nel tentativo di strapparle la borsa, l’ha fatta cadere a terra provocandole ferite alla mano e ai gomiti.

Richiamato dalle urla della donna, è intervenuto un passante, che ha tentato di inseguire il giovane scippatore che, nel frattempo, si è dileguato per le vie limitrofe abbandonando la borsa lungo la strada. Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri della Sezione radiomobile della Compagnia di Foligno. Gli accertamenti svolti dagli operanti, attraverso le dichiarazioni rese dall’anziana e mediante l’acquisizione delle immagini del sistema di videosorveglianza del comune di Foligno, hanno consentito di individuare tempestivamente il presunto autore. Si tratta di un 30enne, denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!