Grande interesse per E-Smoke. A Spoleto inaugura il primo store monomarca di sigarette elettroniche - Tuttoggi.info

Grande interesse per E-Smoke. A Spoleto inaugura il primo store monomarca di sigarette elettroniche

Redazione

Grande interesse per E-Smoke. A Spoleto inaugura il primo store monomarca di sigarette elettroniche

Lun, 18/02/2013 - 11:08

Condividi su:


Fuma diverso! Questo il motto di Ego Smoke, il nuovo franchising approdato a Spoleto. Sabato 16 Febbraio inaugurazione per lo store dedicato agli amanti del fumo, a quelli che pur di smettere le proverebbero tutte ma anche a chi ha sposato con entusiasmo la filosofia delle nuove sigarette elettroniche. Ego Smoke è infatti rivenditore autorizzato di sigarette elettroniche, alimentate da liquidi, prodotti in Umbria e certificati Italiani CE, che contengono più o meno nicotina. Il fumatore stesso decide cosa e come fumare anche perché i liquidi sono disponibili in una vasta gamma con nicotina da 0 a 18 oppure senza nicotina.

Questa è la novità: assenza di catrame e possibilità di decidere la percentuale di nicotina, di diminuirla nel tempo, di eliminarla del tutto. Questo è anche il vantaggio di Ego Smoke che risulta essere più salutare rispetto al fumo tradizionale senza contare la garanzia di un risparmio economico a fronte di un piccolo investimento iniziale. Probabilmente per tutti questi motivi, l’inaugurazione del nuovo Ego Smoke a Spoleto in Viale Trento e Trieste è stata molto partecipata, con afflusso di interessati appartenenti a tutte le fasce di età, giovani e meno giovani che nel pomeriggio hanno potuto provare la sigaretta elettronica Ego Smoke.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!