Goracci torna a casa, concessi i domiciliari all'ex sindaco di Gubbio - Tuttoggi

Goracci torna a casa, concessi i domiciliari all'ex sindaco di Gubbio

Redazione

Goracci torna a casa, concessi i domiciliari all'ex sindaco di Gubbio

Gio, 22/03/2012 - 11:25

Condividi su:


Il Giudice per le indagini preliminari di Perugia Carla Maria Giangamboni ha concesso stamani gli arresti domiciliari a Orfeo Goracci, ex sindaco di Gubbio e vicepresidente del consiglio regionale dell'Umbria.

Il Giudice ha accolto l'istanza dei legali di Goracci, presentata lo scorso 19 marzo. L'ex sindaco di Gubbio si trova in carcere dal 14 febbraio, anche per il presunto pericolo di inquinamento delle prove. Secondo l'accusa, infatti, l'ex sindaco insieme ad altri indagati avrebbe sottratto alcuni documenti dagli archivi comunali nei giorni immediatamente precedenti il blitz dei Carabinieri.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!