Giulio Berruti: bello e impossibile? Non proprio: Sabato 8 Novembre al CoCo disco - Tuttoggi.info

Giulio Berruti: bello e impossibile? Non proprio: Sabato 8 Novembre al CoCo disco

Redazione

Giulio Berruti: bello e impossibile? Non proprio: Sabato 8 Novembre al CoCo disco

Il bellissimo di Ballando con le Stelle ospite della discoteca Spoletina - foto
Mar, 04/11/2014 - 10:01

Condividi su:


Dopo un week end speciale, il Coco Disco non ha tempo di riposarsi e anzi è già in fermento per l’organizzazione del prossimo sabato sera. Archiviate bare, cappelli da strega, teschi di halloween e messa da parte per ora la parentesi Revival, sabato 8 Novembre giù la maschera, torna in console il consueto Dj Set. Quello che sarà eccezionale è l’ospite della serata. Direttamente dagli studi televisivi di Ballando con le Stelle arriverà l’affascinante Giulio Berruti.

Classe 1984, maturità scientifica e laurea in odontoiatria, Giulio Berruti è però noto al grande pubblico per meriti diversi da quelli scolastici. Nel 2007, dopo piccoli ruoli e cameo in varie serie tv e qualche film, per lui arriva il successo con il ruolo da protagonista nella fiction tv “La figlia di Elisa – ritorno a Rivombrosa”, per la regia di Stefano Alleva.

Occhi di ghiaccio e sorriso ammaliante, Giulio Berruti torna nella città del Festival per scambiare quattro chiacchiere e qualche foto con le sue fan. Impegnato attualmente nel programma di punta del sabato sera su Rai1 Ballando con le Stelle, a Spoleto lo incontreremo sabato 8 Novembre al CoCo Disco, località Santo Chiodo.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!