Dopo un week end speciale, il Coco Disco non ha tempo di riposarsi e anzi è già in fermento per l’organizzazione del prossimo sabato sera. Archiviate bare, cappelli da strega, teschi di halloween e messa da parte per ora la parentesi Revival, sabato 8 Novembre giù la maschera, torna in console il consueto Dj Set. Quello che sarà eccezionale è l’ospite della serata. Direttamente dagli studi televisivi di Ballando con le Stelle arriverà l’affascinante Giulio Berruti.
Classe 1984, maturità scientifica e laurea in odontoiatria, Giulio Berruti è però noto al grande pubblico per meriti diversi da quelli scolastici. Nel 2007, dopo piccoli ruoli e cameo in varie serie tv e qualche film, per lui arriva il successo con il ruolo da protagonista nella fiction tv “La figlia di Elisa – ritorno a Rivombrosa”, per la regia di Stefano Alleva.
Occhi di ghiaccio e sorriso ammaliante, Giulio Berruti torna nella città del Festival per scambiare quattro chiacchiere e qualche foto con le sue fan. Impegnato attualmente nel programma di punta del sabato sera su Rai1 Ballando con le Stelle, a Spoleto lo incontreremo sabato 8 Novembre al CoCo Disco, località Santo Chiodo.
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media®