“Girless & The Orphan” venerdì e “Tim Holehouse” domenica. Due alternative per il week-end di Foligno - Tuttoggi.info

“Girless & The Orphan” venerdì e “Tim Holehouse” domenica. Due alternative per il week-end di Foligno

Redazione

“Girless & The Orphan” venerdì e “Tim Holehouse” domenica. Due alternative per il week-end di Foligno

Gio, 23/02/2012 - 16:49

Condividi su:


Le due performance live che vedranno esibirsi artisti alternativi del panorama musicale italiano e inglese, si terranno presso l’Officina34. Si inizia con il concerto dei “Girless & The Orphan” in programma venerdì 24 febbraio alle ore 22,00. Il gruppo proporrà Melodie folk, suonate dal duo con chitarra e ukulele e presenterà l’album Same Names for Different Girls disco stile fuzz-folk. I Girless & the Orphan agiscono in modo diretto, che sia un racconto o che sia uno schiaffo non importa; ciò che importa è essere li, attraversare l’esperienza con il suono ed esseri liberi di esprimersi. http://www.youtube.com/watch?v=ievy0bI3-wY&feature=related
Il secondo appuntamento proposto da Officina34 è per domenica 26 febbraio alle ore 17,00 con Tim Holehouse, inglese di Portsmouth. L’artista, poco noto a pubblico e critica, vanta esperienze musicali robuste, che vanno dal metal all’hardcore, e due album solisti in bilico tra alt-rock e cantautorato. Il blues che porta a Foligno spazia dal punk al rock’n’roll, richiamando a tratti il grande Tom Waits.
http://www.youtube.com/watch?v=szgMVJQOT40

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!