Gioco pericoloso, camminano al centro dei binari | Salvate dalla polizia - Tuttoggi.info

Gioco pericoloso, camminano al centro dei binari | Salvate dalla polizia

Redazione

Gioco pericoloso, camminano al centro dei binari | Salvate dalla polizia

E' accaduto di sera a Bastia Umbra
Gio, 06/07/2017 - 14:54

Condividi su:


E’ accaduto a Bastia Umbra verso le 21.30, quando dal balcone della propria abitazione un uomo si è accorto di due ragazze che si divertivano a camminare al centro dei binari della stazione ferroviaria. Accortosi dello stato di pericolo, l’uomo ha richiesto l’intervento degli agenti della Polizia.

Immediato l’intervento degli agenti di Assisi, i quali hanno trovato sul posto le due ragazze le quali, temendo la reazione dei propri genitori, si sono rifiutate all’inizio di fornire le proprie generalità. Poco dopo, convinte dagli agenti della necessità di contattare i genitori, ottenuti i numeri di telefono i poliziotti hanno telefonato ai familiari, ai quali, giunti sul posto, le due giovani sono state affidate.

Le ragazze, entrambe 14enni, di origini rumena e residenti a Bastia Umbra, hanno confessato di aver voluto ‘solo’ giocare sottovalutando il rischio al quale potevano andare incontro.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!