Giano dell'Umbria, pubblicato nuovo bando per vendita immobili comunali con 15% ribasso - Tuttoggi.info

Giano dell'Umbria, pubblicato nuovo bando per vendita immobili comunali con 15% ribasso

Redazione

Giano dell'Umbria, pubblicato nuovo bando per vendita immobili comunali con 15% ribasso

Mar, 07/05/2013 - 11:29

Condividi su:


E' stato pubblicato nei giorni scorsi il bando per la vendita di immobili, aree edificabili e terreni agricoli di proprietà comunale predisposto sulla base del piano di valorizzazioni approvato dal Consiglio dell'Ente. Si tratta di 2 fabbricati a Bastardo e Macciano (le ex scuole), vari lotti edificabili, tra cui la nuova zona C di Colle del Gallo e di Via caduti della Miniera a Bastardo e i lotti edificabili a Giano capoluogo in loc. “La Colonia” e “Caldarello”, per un totale di oltre 40 mila mq di superficie e di 17 lotti di terreni agricoli ubicati in varie zone del territorio comunale, S. Cristoforo, Castagnola, Montecchio, Morcicchia, Camporeggiano, Fabbri, Torrinetto, Giano, Tamagnino e Petrognoni.

Facendo seguito a tre procedure già esperite, il Comune ha deciso di adottare la formula con riduzione del 15% del prezzo di base d’asta, come previsto dal regolamento per l’alienazione degli immobili. Questo per favorire, soprattutto per le aree edificabili, l’avvio di comparti molto importanti per lo sviluppo del territorio ma anche per sostenere importanti investimenti che l’Amministrazione ha intenzione di portare a compimento.
La gara si svolgerà con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d’asta. Le offerte dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune entro le ore 12.30 del 10 giugno 2013. Il 14 giugno alle ore 10 nella Sala Consiliare verrà effettuata l’apertura delle buste.
Il Bando è pubblicato all’Albo pretorio comunale e su quello dei Comuni limitrofi, pubblicizzato mediante manifesti e inserito nel sito internet del Comune www.giano.umbria.it. Tutta la documentazione di gara è comunque disponibile presso il Comune di Giano dell’Umbria e chiunque ne abbia interesse potrà prenderne visione presso gli uffici del Settore Urbanistica – Servizio Patrimonio – previo contatto telefonico ai numeri 0742.931943 – 0742.931924 o previa richiesta via mail all’indirizzo urbanistica@giano.umbria.i

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!