Alle 18 la sfida al PalaPanini: i Canarini ritrovano Leal dopo la squalifica, i Block Devils cercano la vittoria per arrivare alla bella
Gara4, Sir a Modena senza appello. Dopo la seconda sconfitta rimediata al PalaBarton, i Block Devils alle 18 cercano al PalaPanini la partita che porterebbe la serie delle semifinali alla quinta partita.
Qui Modena
Giani ritrova Leal, dopo la decisione della giustizia sportiva di ridurre da quattro a due le giornate di squalifica allo schiacciatore naturalizzato brasiliano dopo il tentativo di colpire Travica con un calcio al termine di Gara1.
Leal cerca di sferrare
un calcio a Travica VIDEO
Il tecnico di Modena potrà quindi schierare la formazione tipo, con Bruno in regia, Nimir opposto, Stankovic e Mazzone centrali, Ngapeth e Leal posti quattro e Rossini libero.
Qui Perugia
I Block Devils sono partiti venerdì sabato per Modena. Questa mattina ultima rifinitura nell’impianto di gioco emiliano.
Nikola Grbic dovrebbe presentare il consueto 6+1 con Giannelli in regia, Rychlicki in diagonale, Ricci e Solè coppia di centrali, Leon ed Anderson martelli ricevitori e Colaci libero.
Dove seguire Modena – Perugia
Il match di domenica tra Modena e Perugia sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma web Volleyballworld.tv a partire dalle ore 18:00.
La voce dell’ufficio comunicazione, direttamente dalla tribuna stampa PalaPanini, racconterà live alle ore 18:00 Modena-Perugia sui canali social della società bianconera.
Un’ampia sintesi di Modena-Perugia sarà trasmessa in replica lunedì 25 aprile alle ore 20:30 sul canale 12 di Tef Channel, televisione ufficiale della Sir Safety Conad Perugia.