Gara di solidarietà per Valeria, la mamma vittima incidente in Val di Chienti - Tuttoggi

Gara di solidarietà per Valeria, la mamma vittima incidente in Val di Chienti

Carlo Ceraso

Gara di solidarietà per Valeria, la mamma vittima incidente in Val di Chienti

Ecco come donare. Nell’incidente aveva perso la vita Paolo Cardoni di Todi. Alla donna amputato un braccio
Ven, 09/08/2019 - 10:55

Condividi su:


Gara di solidarietà per Valeria, la mamma vittima incidente in Val di Chienti

Scatta la gara di solidarietà sui social in favore di Valeria M., la mamma 53enne rimasta gravemente ferita nell’incidente verificatosi il 30 luglio scorso e costato la vita al centauro tuderte Paolo Cardoni. Alla donna, mamma di due figli, si è resa necessaria l’amputazione di un braccio. Le sue condizioni restano ancora gravi.

I due viaggiavano a  bordo della moto quando, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, Cardoni ha perso il controllo del mezzo finendo in terra.


Tragedia Valdichienti, Todi piange Paolo Cardoni


La mamma si trova ricoverata all’ospedale di Foligno. “E’ una situazione tragica” ha scritto un parente di Valeria su Facebook invocando l’aiuto di quanti vorranno compiere un gesto di solidarietà per questa mamma che sosteneva già da sola la propria famiglia. La gara è stata subito raccolta da diversi internauti, anche tramite la stessa piattaforma di Facebook.

Chi volesse può fare una donazione al seguente iban: IT70D0200814411000105711633 intestato a Giulia Fora con causale “a favore di Valeria”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!