Futuro e Libertà presenta la lista alla Camera. Carla Spagnoli seconda dopo Gianfranco Fini - Tuttoggi.info

Futuro e Libertà presenta la lista alla Camera. Carla Spagnoli seconda dopo Gianfranco Fini

Redazione

Futuro e Libertà presenta la lista alla Camera. Carla Spagnoli seconda dopo Gianfranco Fini

Mar, 22/01/2013 - 17:06

Condividi su:


Futuro e Libertà si presenta e a fare gli onori di casa è lei: Carla Spagnoli, secondo posto in lista per la Camera dei deputati dietro al leader nazionale Gianfranco Fini. Fli non avrà una lista propria al Senato ma schiererà “uno dei suoi” nella lista “Con Monti per l’Italia”.

Il messaggio sulla scelta dei candidati è chiaro “non c’è nessun candidato calato dall'alto e tutti sono stati scelti a livello locale, rappresentano la società civile e sono tutti umbri, di origine o residenti, che comunque conoscono bene i problemi del territorio. Anche a noi hanno proposto candidati dall'alto – ha inoltre affermato Carla Spagnoli – ma dopo il nostro primo “no” deciso siamo andati avanti per la nostra strada. Futuro e libertà in Umbria presenta invece chi si è sempre impegnato nel partito e nel territorio”.

I nomi. Dopo Fini e la Spagnoli ci sono Stefano Pascolini, Carlo Alberto Zualdi, Cinzia Fioroni, Gianfranco Dell'Aquila, Paolo Laurenti, Gabriella Bartolini, Benedetta Paggi) ed un solo candidato al Senato (Andrea Valigi) in appoggio alla Lista Monti, dove sono confluiti anche altri partiti.

Stop ai privilegi. “Siamo tra i pochi che vogliono abbattere i privilegi e i costi della politica – ha affermato Carla Spagnoli – e finora i partiti più grandi come Pd e Pdl si sono opposti. Se si chiedono sacrifici ai cittadini i primi a farli devono essere i politici”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!