Furgone Vus in fiamme, servizio di raccolta sarà assicurato - Tuttoggi.info

Furgone Vus in fiamme, servizio di raccolta sarà assicurato

Redazione

Furgone Vus in fiamme, servizio di raccolta sarà assicurato

La Vus interviene sull'incendio che ieri ha interessato un mezzo compattatore che trasportava plastica alla piattaforma di recupero di Castel Ritaldi
Ven, 21/06/2019 - 13:36

Condividi su:


In merito all’incendio di un mezzo compattatore adibito ai servizi di raccolta rifiuti differenziati dei Comuni di Gualdo Cattaneo e Giano dell’Umbria gestiti dalla Valle Umbra Servizi, accaduto ieri pomeriggio intorno alle 18 sulla strada che da Giano porta a Castel Ritaldi, l’azienda precisa quanto segue:

il compattatore, che trasportava plastica, si stava recando alla piattaforma di recupero di Castel Ritaldi per il conferimento, quando il mezzo ha avuto dei problemi   tecnici per cui è stato richiesto l’intervento dell’officina mobile.

Mentre si stava per intervenire tecnicamente sul guasto il mezzo ha preso fuoco: le fiamme si sarebbero spigionate dalla cabina di guida. Nessun problema per l’autista che era già fuori dal mezzo. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento che sono stati supportati nelle operazioni di spegnimento e di svuotamento da un mezzo della Valle Umbra Servizi.  Successivamente il mezzo rimosso.

Sono in corso indagini interne da parte dell’Azienda per capire la dinamica. La Valle Umbra Servizi si sta attivando per garantire, comunque, la continuità del servizio che già dalla giornata odierna sarà regolarmente assicurato.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!