FORESTALE: IL COMMISSARIO CAPO MONTANARI DEL COMANDO PROVINCIALE DI PERUGIA PREMIATA A ROMA PER IL BELLISARIO - Tuttoggi.info

FORESTALE: IL COMMISSARIO CAPO MONTANARI DEL COMANDO PROVINCIALE DI PERUGIA PREMIATA A ROMA PER IL BELLISARIO

Redazione

FORESTALE: IL COMMISSARIO CAPO MONTANARI DEL COMANDO PROVINCIALE DI PERUGIA PREMIATA A ROMA PER IL BELLISARIO

Lun, 13/06/2011 - 15:53

Condividi su:


Il commissario capo del Corpo Forestale dello Stato Valentina Montinari, in servizio presso il comando provinciale di Perugia, sarà premiata con il prestigioso premio della “Mela d'oro”, nell'ambito della prossima edizione del Premio Marisa Bellisario.

In calendario il prossimo 17 giugno 2011 al teatro delle Vittorie di Roma la cerimonia di consegna delle Mele d'Oro della XXIII edizione del Premio Marisa Bellisario.

L'edizione di quest'anno – la XXIII, la cui premiazione è in programma il 17 giugno a Roma- è intitolata “Donne, innovazione e capitale umano” ed è rivolta a giovani donne che si sono distinte nelle istituzione pubbliche o private per il loro ruolo determinante nella crescita culturale e sociale del Paese.
La Montinari è una delle dieci giovani donne che saranno premiate nella sezione forse armate, per riconoscere loro la determinazione e l'impegno con cui contribuiscono alla difesa del paese.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!