Fondazione Carla Fendi regala 10mila mascherine a Spoleto e Foligno - Tuttoggi

Fondazione Carla Fendi regala 10mila mascherine a Spoleto e Foligno

Redazione

Fondazione Carla Fendi regala 10mila mascherine a Spoleto e Foligno

La Fondazione legata al Festival di Spoleto, ha messo a disposizione 10mila mascherine sanitarie per gli ospedali di Spoleto e Foligno
Lun, 16/03/2020 - 20:07

Condividi su:


Come molte altre aziende private stanno facendo in tutta Italia sin dai primi giorni di pandemia del Coronavirus, anche per gli Ospedali di Spoleto e Foligno c’è stato l’interessamento solidale della Fondazione Carla Fendi che da più di un decennio ha legato il proprio nome al territorio attraverso il Festival dei Due Mondi di Spoleto.

Seguendo le indicazioni della USL Umbria2 , la Fondazione guidata, dopo la scomparsa della fondatrice Carla Fendi, da Maria Teresa Venturini Fendi, ha deciso di mettere a disposizione degli Ospedali di Spoleto e Foligno la fornitura di 10mila mascherine, un presidio sempre più prezioso per il lavoro dei sanitari in prima linea nella lotta contro il virus Covid-19.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!