Foligno Rugby, domenica sfortunata per le squadre folignati

Foligno Rugby, domenica sfortunata per le squadre folignati: il primo XV beffato alla fine

Redazione

Foligno Rugby, domenica sfortunata per le squadre folignati: il primo XV beffato alla fine

Lun, 28/10/2024 - 18:06

Condividi su:


Domenica sfortunata per le squadre del Foligno Rugby, impegnate tutte in trasferta sui campi di Città di Castello, Perugia e Gubbio. Diversi errori hanno compromesso le performance facendo raccogliere loro sconfitte in tutte quante le imprese in cui erano impegnate.

La prima squadra

Per quanto riguarda la prima squadra, che ha giocato a Città di Castello, la partita è stata condotta dai falchetti fino a 10 minuti dalla fine, per concludersi con il punteggio di 24 a 13. Dieci minuti di black out e calo della concentrazione hanno così compromesso il risultato di una partita comunque giocata all’attacco, alla luce del fatto che dopo dieci minuti il Foligno Rugby si è trovato in inferiorità numerica, per l’espulsione del numero 8. Per quanto riguarda la under 16, contro lo Junior Perugia, il primo tempo era sotto di 11 punti a zero. Nel secondo tempo le distanze si sono accorciate e la partita rimasta in equilibrio, senza però permettere al Foligno di portare a casa il risultato.

La formazione

Le partite hanno dimostrato dunque importanti margini di miglioramento e il progetto di formazione costante che la dirigenza del Foligno Rugby vuole mettere in campo permetteranno ai ragazzi di crescere. Dopo il contributo di mister Fabio Roselli, per i ragazzi del Rugby l’annata sarà ricca di esperienze che potranno far crescere le loro performance, mentali e fisiche.

Il Minirugby ha avuto il concentramento regionale a Gubbio, in una bellissima giornata di aggregazione e divertimento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!