Festa in allegria a Villa Redenta. A partire dalle ore 11 - Tuttoggi.info

Festa in allegria a Villa Redenta. A partire dalle ore 11

Redazione

Festa in allegria a Villa Redenta. A partire dalle ore 11

Domenica 25 Ottobre a Spoleto giochi e intrattenimento per i più piccoli
Gio, 15/10/2015 - 09:57

Condividi su:


Un’intera giornata dedicata ai bambini. Si chiama Festa in allegria e si terrà domenica 25 Ottobre presso la scuola di Villa Redenta a Spoleto. Sarà aperta ai bambini della Scuola dell’infanzia e della Primaria di Villa Redenta, alle loro famiglie e a tutti coloro che vorranno trascorrere una spensierata giornata di festa all’insegna del gioco e della convivialità.

Lo scopo è proprio quello della socializzazione e della condivisione, valori in cui il personale della scuola di Villa Redenta crede profondamente. Per questo motivo il programma prevede tanti giochi per i più piccoli e un pranzo tutti insieme.

La Festa in allegria inizierà alle ore 11 per proseguire fino a pomeriggio inoltrato animata da giochi dal sapore antico come la corsa dei sacchi, tiro alla fune, lancio ai birilli, bussa portone, campana e la tradizionale corsa con l’uovo.

Non mancherà l’amatissimo trucca bimbi con l’angolo del colore anche per i grandi e piccini. Si potrà poi sfidare la sorte tutti insieme con la rota della fortuna e l’angolo della pesca. Immancabile la caccia al tesoro ambientata nel bellissimo giardino di Villa Redenta. A completare il programma delle iniziative anche l’angolo della merenda con delizie sia dolci che salate per i più piccoli.

L’appuntamento è per domenica 25 Ottobre a partire dalle ore 11 presso la Scuola di Villa redenta. Grandi e piccini sono invitati a partecipare.

Informazione pubblicataria a cura di Syn-Media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!