Un’intera giornata dedicata ai bambini. Si chiama Festa in allegria e si terrà domenica 25 Ottobre presso la scuola di Villa Redenta a Spoleto. Sarà aperta ai bambini della Scuola dell’infanzia e della Primaria di Villa Redenta, alle loro famiglie e a tutti coloro che vorranno trascorrere una spensierata giornata di festa all’insegna del gioco e della convivialità.
Lo scopo è proprio quello della socializzazione e della condivisione, valori in cui il personale della scuola di Villa Redenta crede profondamente. Per questo motivo il programma prevede tanti giochi per i più piccoli e un pranzo tutti insieme.
La Festa in allegria inizierà alle ore 11 per proseguire fino a pomeriggio inoltrato animata da giochi dal sapore antico come la corsa dei sacchi, tiro alla fune, lancio ai birilli, bussa portone, campana e la tradizionale corsa con l’uovo.
Non mancherà l’amatissimo trucca bimbi con l’angolo del colore anche per i grandi e piccini. Si potrà poi sfidare la sorte tutti insieme con la rota della fortuna e l’angolo della pesca. Immancabile la caccia al tesoro ambientata nel bellissimo giardino di Villa Redenta. A completare il programma delle iniziative anche l’angolo della merenda con delizie sia dolci che salate per i più piccoli.
L’appuntamento è per domenica 25 Ottobre a partire dalle ore 11 presso la Scuola di Villa redenta. Grandi e piccini sono invitati a partecipare.
Informazione pubblicataria a cura di Syn-Media