Farmacie Comunali Spoleto donano all'Ospedale 1500 calzari - Tuttoggi.info

Farmacie Comunali Spoleto donano all’Ospedale 1500 calzari

Redazione

Farmacie Comunali Spoleto donano all’Ospedale 1500 calzari

Lun, 04/01/2021 - 15:17

Condividi su:


Un gesto che è espressione del forte sentimento di solidarietà nei confronti di tutto il personale sanitario del nostro Ospedale

Le Farmacie Comunali hanno donato 1500 paia di calzari all’Ospedale di Spoleto. Un gesto che è espressione del forte sentimento di solidarietà nei confronti di tutto il personale sanitario del nostro Ospedale, quotidianamente impegnato a fronteggiare l’emergenza epidemiologica causata dal Covid-19.

Un piccolo contributo che vuole essere anche la manifestazione tangibile del crescente consolidamento del ruolo delle Farmacie Comunali al servizio del territorio Spoletino, soprattutto in questa particolare circostanza che ci ha visto fin da subito essere protagonisti in prima linea, vicini ai bisogni della nostra comunità.

Il 2020 è stato un anno indubbiamente difficile, in cui abbiamo condiviso fatiche e speranze. Il nostro augurio è che questo nuovo anno sia il simbolo di una rinascita generale e che la scienza e la medicina ci diano presto la possibilità di tornare finalmente ad abbracciarci.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!