"Essere genitori", al centro infanzia Il Glicine uno spazio per discutere e riflettere insieme - Tuttoggi

“Essere genitori”, al centro infanzia Il Glicine uno spazio per discutere e riflettere insieme

Redazione

“Essere genitori”, al centro infanzia Il Glicine uno spazio per discutere e riflettere insieme

Mar, 19/02/2013 - 13:53

Condividi su:


Il prossimo incontro del ciclo Essere Genitori organizzato dal Comune di Spoleto si terrà mercoledì 20 febbraio alle ore 17 presso il Centro Infanzia “Il Glicine” di via Martiri della Resistenza. Con l’aiuto dello psicologo Federico Fanelli si affronterà il tema “Crisi, conflitti e sviluppo nella relazione genitori e figli”. La partecipazione agli incontri è libera e gratuita, per agevolare i genitori sarà attivo anche uno spazio gioco per i bambini con la presenza delle operatrici della ludoteca Tana del Ludo.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!