L'esposizione canina a Santa Maria degli Angeli è un successo, tanta gente in piazza - Tuttoggi.info

L’esposizione canina a Santa Maria degli Angeli è un successo, tanta gente in piazza

Redazione

L’esposizione canina a Santa Maria degli Angeli è un successo, tanta gente in piazza

La manifestazione organizzata dai Priori Serventi 2019 è stata impreziosita dal bellissimo sfondo della Basilica Papale che ha emozionato tutti i presenti
Mer, 06/06/2018 - 00:22

Condividi su:


Sole pieno, tanta gente e tanti cani alla prima esposizione amatoriale canina organizzata dai Priori Serventi 2019 con il patrocinio di Città di Assisi, Associazione Priori del Piatto di Sant’Antonio Abate, ACSI Associazione centri Sportivi Italiani e Coni.

Oltre ottanta i cani che si sono sfidati, sfilando nei ring allestiti sul sagrato inferiore della Basilica di Santa Maria degli Angeli, suddivisi per razze e anche in un ‘concorso di bellezza finale’ con tutti i cani presenti a contendersi il titolo di Best in show.

Tanti i partecipanti, persone di Assisi e del comprensorio, ma anche da fuori regione (tra cui Marche, Toscana e Lazio); ad intervenire alle premiazioni, oltre ai Priori Serventi 2019 (Alessio Abbati, Fabrizio Bistocchi, Alessio Castellani, Eros Famiani, Francesco Lanari, Hernan Diego Mendez, Elia Moccaldo, Giulio Passerini, Pietro Ronca, Paolo Sorbelli, Luigi Tardioli e Pietro Tosti) anche l’assessore Massimo Paggi, che ha ringraziato gli organizzatori per l’ottima riuscita della manifestazione, impreziosita dal bellissimo sfondo della Basilica Papale che ha emozionato tutti i presenti.

 Soddisfatto Pietro Ronca, presidente dei Priori Serventi 2019: “Una giornata riuscitissima – spiega – con tanta gente presente, che conferma la bontà della decisione dei Priori di realizzare iniziative durante tutto il corso dell’anno: le manifestazioni non finiscono qui, prima del Piatto di Sant’Antonio ci saranno ulteriori incontri e iniziative”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!