ERA IN POSSESSO DI PASSAPORTO FALSO. CARABINIERI ARRESTANO UN RAGAZZO DI ORIGINE NIGERIANA - Tuttoggi.info

ERA IN POSSESSO DI PASSAPORTO FALSO. CARABINIERI ARRESTANO UN RAGAZZO DI ORIGINE NIGERIANA

Redazione

ERA IN POSSESSO DI PASSAPORTO FALSO. CARABINIERI ARRESTANO UN RAGAZZO DI ORIGINE NIGERIANA

Ven, 03/12/2010 - 09:38

Condividi su:


È stato fermato dai Carabinieri intorno alle 00.30 di ieri, alla stazione ferroviaria di Foligno, un ragazzo ventitreenne di origine nigeriana in possesso di passaporto falso. Il passaporto era di proprietà di un suo connazionale, e per questo lo stesso è stato sequestrato ed il ragazzo denunciato.

Il giovane non aveva il permesso di soggiorno, e così è stata anche avviata la pratica di espulsione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!