Elezioni USA, 5 giornate di incontri per capire e ri-scoprire l'America - Tuttoggi

Elezioni USA, 5 giornate di incontri per capire e ri-scoprire l’America

Redazione

Elezioni USA, 5 giornate di incontri per capire e ri-scoprire l’America

Dom, 13/09/2020 - 13:01

Condividi su:


Organizzato da “Fondazione Francesca, Valentina e Luigi Antonini”, in occasione delle presidenziali che si terranno il prossimo 3 novembre,

La “Fondazione Francesca, Valentina e Luigi Antonini”, in occasione delle elezioni presidenziali che si terranno negli Stati Uniti il prossimo 3 novembre, ha organizzato 5 giornate di incontri dedicate ad approfondire la conoscenza della società americana.

Dopo un primo incontro dedicato alla Storia ed alla Società Americana proveremo a conoscere meglio gli USA, in considerazione di antichi e consolidati rapporti di Spoleto con molti artisti americani, attraverso il cinema, la letteratura, la musica e le arti visive.

Ogni fine settimana (26 settembre, 3, 17, 24 e 31 ottobre) avremo una conferenza il sabato alle ore 17:30 e la proiezione di un film al Cinema Sala Pegasus (il sabato alle 15:00 e la domenica alle 11:00 od alle ore 15.00).

L’accesso è libero e sottoposto alle limitazioni protocollari in materia di prevenzione del contagio COVID-19: prenotazione online alla pagina

www.fondazioneantonini.org/prenotazione

con rilevazione della temperatura corporea, autocertificazione da compilare all’ingresso.

La rassegna è presentata con il patrocinio del Comune di Spoleto, Assessorato alla Cultura.

La rassegna è resa possibile dalla cortese collaborazione di “Rocca Albornoz – Museo Nazionale del Ducato di Spoleto”, Cinema Sala Pegasus, Teatro Lirico Sperimentale A. Belli di Spoleto e Palazzo Collicola – Galleria d’Arte Moderna G. Carandente.
www.fondazioneantonini.org

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!