Edoardo Rossi raccoglie fondi in Kuwait: sfondata quota 5mila euro

Solidarietà, Edoardo Rossi raccoglie fondi in Kuwait: sfondata quota 5mila euro

Redazione

Solidarietà, Edoardo Rossi raccoglie fondi in Kuwait: sfondata quota 5mila euro

La somma servirà per il consorzio delle attività del centro storico
Ven, 17/04/2020 - 14:25

Condividi su:


Sono 5mila e 500 euro i soldi che Edoardo Rossi ha raccolto in Kuwait per la sua Foligno. Edoardo, 31 anni, figlio d’arte (suo padre è Luciano, ex parlamentare e presidente della Federazione Italiana Tiro a volo) da cinque anni vive in Kuwait e lavora come broker, mediatore industriale. Anche il Kuwait è in lockdown e lui, con la sua rete di contatti, si è dato da fare e ha avviato la raccolta fondi.

“Non siamo soli”

Partita da qualche giorno, la raccolta è a 5.500 euro, che saranno destinate per la ripartenza delle attività del centro storico, per il Consorzio “InCentro”. “Un piccolo gesto di solidarietà che esprime un significato molto più profondo e che ci deve far ricordare che non siamo soli!!!Il governo del Kuwait ha inoltre stanziato 5 milioni € per la terapia intensiva italiana e altri 60 milioni per la World Health Organization da destinare ai paesi con gravi carenze sanitarie per contrastare la diffusione del Virus“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!