E’ SAN VALENTINO.... E A SPOLETO SALTANO I LAVORI DELLA II COMMISSIONE - Tuttoggi.info

E’ SAN VALENTINO…. E A SPOLETO SALTANO I LAVORI DELLA II COMMISSIONE

Redazione

E’ SAN VALENTINO…. E A SPOLETO SALTANO I LAVORI DELLA II COMMISSIONE

Gio, 14/02/2008 - 17:45

Condividi su:


Sarà che è San Valentino, che ognuno ha da coccolare il proprio amore, che anche i politici hano un cuore: fatto sta che questo pomeriggio l’attesa 2° commissione consigliare, quella preposta alla discussione e approvazione di pratiche urbanistiche, è andata pressochè deserta.

Alle 15, ora fissata per la seconda convocazione, non c’era nessuno o quasi. Il presidente Juri Cerasini, dopo una mezz’ora buona, ha fatto l’appello. Velocissimo. Presenti 2 (lui e il consigliere Luciano Lisci), Assenti tutti gli altri.

Seduta annullata. Ironia della sorte erano stati propri i capigruppo dei partiti che siedono in Consiglio Comunale ad aver richiesto la scorsa settimana al presidente Vanni Castellana di fissare ben due sedute per discutere le pratiche all’esame oggi della Commissione.

Di che parleranno ora i nostri consiglieri quando lunedì e mercoledì si ritroveranno sugli scranni di Palazzo Municipale?

C’è chi giura che tutte queste assenze sono frutto di una coincidenza, fra consiglieri impegnati chi all’estero, chi in montagna a tracorrere qualche giorno di vacanza.

Una volta tanto piace pensare che sia per ‘colpa’ di San Valentino, dell’amore. Quando c’è l’amore, tutto può esser giustificato.

Anche qualche assenza di troppo

(C.C.)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!