Droga e soldi nell'auto, fermato spacciatore | Condannato e rimesso in libertà - Tuttoggi.info

Droga e soldi nell’auto, fermato spacciatore | Condannato e rimesso in libertà

Redazione

Droga e soldi nell’auto, fermato spacciatore | Condannato e rimesso in libertà

Albanese 44enne fermato dalla polizia tra Tavernelle e Panicale, ha patteggiato la condanna a 8 mesi ma la pena è sospesa
Mer, 04/04/2018 - 10:44

Condividi su:


I poliziotti della Squadra Mobile della Questura lo hanno fermato nella serata del 29 marzo scorso nel corso di attività finalizzate alla prevenzione dello spaccio di stupefacenti disposti dal Questore di Perugia. L’uomo, un albanese del ’74, era a bordo di un’autovettura con targa italiana è stato rintracciato nella zona tra Tavernelle e Panicale.

La perquisizione sul mezzo dava esito positivo poiché i poliziotti rinvenivano, occultato al di sotto del sedile anteriore lato passeggero, un contenitore di plastica con all’interno 6 dosi di cocaina per un peso complessivo di 5,34 grammi; nonché, al di sotto del coprisedile lato passeggero, un rotolo di banconote per un totale di 2.750 euro.

Sia lo stupefacente che il denaro sono stati sottoposti a vincolo di sequestro, attesa anche la totale incapacità dell’albanese di fornire spiegazioni circa la lecita provenienza di quell’ingente somma. Accompagnato in Questura, l’uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, ristretto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Il giudice del tribunale di Perugia, convalidato l’arresto, ha emesso sentenza di patteggiamento con condanna a 8 mesi di reclusione e 2.000 euro di multa (come deciso tra le parti), rimettendolo in libertà.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!