Droga killer a Terni, uomo morto in casa dell'amico per overdose - Tuttoggi.info

Droga killer a Terni, uomo morto in casa dell’amico per overdose

Luca Biribanti

Droga killer a Terni, uomo morto in casa dell’amico per overdose

Mar, 31/01/2023 - 20:24

Condividi su:


Terni, ancora un morto per overdose. Si tratta di un 42enne deceduto in casa di un amico nei pressi di piazza Clai

Ancora una tragica morte per overdose nella città di Terni dove, negli ultimi tempi, i casi di morte in seguito all’assunzione di mix letali di droga sono diventati preoccupanti. Questa volta, nel pomeriggio di oggi 31 gennaio, ha perso la vita un uomo di 42 anni, in pieno centro storico.

Overdose, cocaina e metadone mix letale

Secondo quanto è stato possibile apprendere, l’uomo è deceduto a casa di un amico situata nei pressi di piazza Clai e, dopo un primo sopralluogo degli agenti di Stato, è emerso che ci siano tracce di utilizzo di cocaina e metadone, probabilmente il mix letale che ha stroncato l’uomo. Sul posto si sono portati anche i sanitari del 118, ma non hanno potuto far altro che constatare la morte del 42enne.

Morte per overdose, indagini serrate

La Procura della Repubblica di Terni coordina le indagini sul caso per cercare di ricostruire lultime ore della vittima. Dal telefono cellulare e dagli interrogatori delle persone vicine all’uomo, gli inquirenti cercheranno di ricostruire in modo chiare le circostanze dell’ennesima tragica morte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!