Droga killer | Uomo morto per overdose a casa di un amico - Tuttoggi.info

Droga killer | Uomo morto per overdose a casa di un amico

Luca Biribanti

Droga killer | Uomo morto per overdose a casa di un amico

Gio, 05/01/2023 - 10:59

Condividi su:


Overdose a Narni, uomo stroncato da malore dopo aver assunto droga killer. Si indaga a tutto campo

Un uomo di 50 anni, G.S. le generalità e ternano di origine, ha perso tragicamente la vita in casa di un amico. Il decesso è avvenuto a Narni, in via Minerva, nella giornata di martedì 3 dicembre e, dai primi rilievi effettuati dai Carabinieri sul posto, con l’appoggio del personale del 118 e i Vigili del fuoco, è molto probabile che l’uomo sia stato stroncato da un malore per una dose letale di droga, nello specifico potrebbe trattarsi di overdose da eroina.

Sospetta overdose, Indagini a tutto campo

Sono i Carabinieri di Narni-Amelia, coordinati dalla Procura della Repubblica, a indagare su quanto accaduto nell’appartamento di via Minerva. Al setaccio l’abitazione dell’amico dell’uomo e il cellulare della vittima per ricostruire gli ultimi momenti di vita e i contatti avuti prima della tragica morte. Nel frattempo, dopo il nulla osta dell’autorità giudiziaria, il corpo della vittima è stato trasferito all’ospedale di Perugia, dove verranno effettuati gli esami tossicologici. A ore, invece, è atteso l’incarico della Procura per il conferimento dell’incarico al medico legale per svolgere l’autopsia sul corpo dell’uomo.

Droga killer

Lo scorso 19 dicembre, nel quartiere di San Giovanni, si era verificato un altro tragico episodio molto simile. Sempre a casa di un amico, aveva perso la vita un uomo di 44 anni di origini tunisine. M.T., queste le generalità dell’uomo, è infatti deceduto per un mix letale di droga e alcol: alla perquisizione dell’appartamento, infatti, gli inquirenti avrebbero trovato diverse bottiglie di birra e del metadone, in uso all’amico che era in cura presso il Serd di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!