Droga a Perugia / Sequestrati marijuana, hashish, cocaina e eroina - Tuttoggi.info

Droga a Perugia / Sequestrati marijuana, hashish, cocaina e eroina

Redazione

Droga a Perugia / Sequestrati marijuana, hashish, cocaina e eroina

I risultati delle operazioni della Guardia di Finanza dall'inizio dell'anno
Ven, 27/06/2014 - 13:14

Condividi su:


Un consuntivo che pesa, quello calcolato dalla Guardia di Finanza di Perugia. Sono stati sequestrati 8 chili di hashih e marijuana, 786 grammi di cocaina e 661 di eroina. Quattordici le persone arrestate e associate al carcere di Capanne dopo l’operazione dei bachi verdi della Guardia di Finanza di Perugia. Altre 51 persone sono state denunciate a piede libero. Nel corso dei primi mesi del 2014, l’articolazione specializzata del Nucleo di Polizia Tributaria di Perugia – Gruppo Operativo Antidroga – nel corso di alcuni controlli nella zona di San Sisto di Perugia ha individuato e tratto in arresto un uomo di etnia rumena trovato in possesso di ovuli confezionati con cellophane termosaldato contenenti cocaina ed eroina pronti per lo spaccio.
Dall’inizio dell’anno inoltre sono stati infine individuati 23 persone risultate in possesso di limitate quantità di sostanze stupefacenti che sono stati segnalati alla Prefettura di Perugia per violazione dell’art. 75 del D.P.R. 309/1990.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!