DRAMMA DELLA GELOSIA: SINDACO VENTURI "UMANAMENTE SCOSSO. BISOGNA FARE PREVENZIONE" - Tuttoggi.info

DRAMMA DELLA GELOSIA: SINDACO VENTURI “UMANAMENTE SCOSSO. BISOGNA FARE PREVENZIONE”

Redazione

DRAMMA DELLA GELOSIA: SINDACO VENTURI “UMANAMENTE SCOSSO. BISOGNA FARE PREVENZIONE”

Mer, 09/07/2008 - 23:27

Condividi su:


“Sono umanamente scosso da questa tragedia e vicino al dolore di queste due famiglie”. Non nasconde il suo coinvolgimento emotivo nella vicenda Francesco Venturi, il sindaco di Castel Ritaldi, comune nel quale risiedeva Piero Reali, il giovane che lunedì sera ha sparato alla sua ex fidanzata e quindi si è ucciso.

Il sindaco Venturi, però, sottolinea come sia importante fare prevenzione in casi come questi, con le molestie che possono essere intese come un campanello d'allarme. Proprio a Castel Ritaldi tra l'altro si sta organizzando un importante convengo sul tema dello stalking, vale a dire delle molestie che riguardano soprattutto le donne. “Queste disgrazie spesso sono la conseguenza aberrante di situazioni che possono e devono essere prevenute” evidenzia il primo cittadino di Castel Ritaldi.

Intanto, dopo l'autopsia che si è tenuta oggi sul corpo di Piero Reali ed i cui esiti saranno noti i prossimi giorni, domani pomeriggio alle 17,30 a Colle del Marchese, la frazione dove abitava il giovane suicida, si terranno i funerali.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!